Eventi

Percorso Executive in Innovation and Design Management

Feb

4

2020

Inizio: Feb 4 | 06:15 pm

Fine : Feb 4 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Percorso Executive Innovation & Design Management


Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Vieni a scoprire tutte le novità della nuova edizione del Percorso Executive in Innovation and Design Management della Management Academy, i Direttori del programma, Prof. Claudio Dell’Era e il Prof. Emilio Bellini racconteranno le caratteristiche del percorso e ti permetteranno di comprendere tutte le opportunità connesse al programma.

Registra la tua presenza Martedì 4 Febbraio alle ore 18.15 e scopri come entrare a far parte dell’aula in partenza il prossimo Marzo.

Agenda
  • 18.15- 19.15:  Presentazione del Percorso Executive in Innovation and Design Management a cura dei Direttori
  • 19.15 – 20.00:  Aperitivo con Q&A
  • 20.00: Fine lavori
I relatori

 

Emilio Bellini
Emilio Bellini 

Emilio Bellini ha più di 20 anni di esperienza nella ricerca, insegnamento e consulenza strategica sui temi della Gestione dell’Innovazione. I suoi interessi di ricerca si focalizzano sui temi di Service and Experience Innovation, con particolare riferimento alle strategie di innovazione e allo sviluppo di nuovi servizi retail.

Claudio Dell'Era
Claudio Dell’Era

Professore Associato di Design Strategy, Co-Fondatore di LEADIN’Lab (Laboratorio di LEAdership, Design and INnovation), Direttore dell’Osservatorio Design Thinking for Business presso la School of Management del Politecnico di Milano. In particolare le attività di ricerca sviluppate da Claudio Dell’Era si concentrano sui temi Design Thinking, Design Management

 

 

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •