6 aprile 2022 Condividi

Something Big is Changing. Us.

Qualcosa di importante sta cambiando. Noi.

Chi frequenta il nostro campus probabilmente se n’è accorto. Ovunque appaiono tre parole: Make, Connect, Ignite.

Cosa sono? Sono la nostra nuova trajectory, la Scuola che vogliamo diventare.

Make, perché vogliamo essere una Business School dove sporcarsi le mani, perché è facendo che si impara.
La Business School che vogliamo essere è un luogo dove crescere e dove avere la libertà di commettere degli errori. Perché è sbagliando che si impara. E solo chi non fa, non sbaglia mai.
La Business School che vogliamo essere è uno spazio che stimoli la creatività e l’ideazione di soluzioni concrete ai problemi più importanti che le imprese e la società stanno oggi affrontando.

Connect, perché quale luogo è più adatto di una Scuola per scambiarsi idee, confrontarsi, sentirsi parte di qualcosa di grande? La Business School che vogliamo essere, infatti, è un luogo che sentiamo nostro, nostro perché fatto delle relazioni autentiche che costruiamo ogni giorno.
La Business School che vogliamo essere è quella in cui siamo consapevoli di essere parte di un tutto, uniti nei successi così come nelle sfide.
La Business School che vogliamo essere è una Business School capace di creare connessioni, perché è dalle connessioni che nasce l’innovazione.

E infine, ignite, perché basta una scintilla per far nascere grandi idee. Basta una scintilla per fare la differenza. Basta una scintilla per costruire un futuro migliore per tutti.
Guidati dal nostro purpose, quella scintilla vogliamo essere noi.

Make, connect, ignite. Tre parole che nascono da un profondo percorso di cambiamento che parte da lontano, dalla riflessione – avviata all’inizio del 2020 – su quale fossero i valori fondanti della nostra Scuola, quale il nostro purpose.

Accompagnati da The Mind at Work, abbiamo capito chi vogliamo essere, dove vogliamo andare e soprattutto perché lo vogliamo fare. Abbiamo trovato nel nostro purpose – we are committed to inspire and partner with innovators to shape a better future for all – un faro che orienta e che orienterà le nostre azioni.

Questo è solo il primo passo. Pronti a scoprire con noi i prossimi?