Nuovi media mix: l’Out of Home sempre più sulla mappa
Nov
14
2022
Inizio: Nov 14 | 05:00 pm
Fine : Nov 14 | 08:00 pm
Categoria: Tag:Piazza Leonardo da Vinci, 32 20133 Milano MI
Evento in presenza
Politecnico di Milano (Campus Leonardo)
Aula Magna Rettorato – Edificio 1
Piazza Leonardo da Vinci, 32
Come è cambiato il contesto mediale e il panorama pubblicitario italiano? In uno scenario in cui anche i mezzi più tradizionali stanno ora evolvendo verso una “integrazione digitale” sempre più concreta, come sfruttare le opportunità legate alla pianificazione, all’acquisto e alla misurazione tipiche delle campagne pubblicitarie online? L’Out Of Home come si inserisce in questi cambiamenti? Quali sono le strategie di targeting e misurazione delle performance delle campagne OOH?
L’evento offrirà un quadro esaustivo delle evoluzioni in atto, proponendo diversi spunti di riflessione per il mercato e dibattiti per identificare le opportunità che ne emergeranno.
Agenda
17.00 Accredito e inizio dei lavori
17.15 L’adv del futuro sarà in continuo movimento
Giuliano Noci, Professore Ordinario di Marketing e Prorettore delegato del Polo territoriale cinese, Politecnico di Milano
17.30 L’ibridazione dei canali e le sfide all’orizzonte
Nicola Spiller, Direttore Osservatorio Internet Media, Politecnico di Milano
17.50 Il valore del dato: Total Audience
Cesare Salvini, Chief Marketing and Media Officer, Grandi Stazioni Retail
18.05 Total Audience – I flussi in stazione
Nicola Spiller, Direttore Osservatorio Internet Media, Politecnico di Milano
18.20 Sessione di Q&A
Giuliano Noci, Professore Ordinario di Marketing e Prorettore delegato del Polo territoriale cinese, Politecnico di Milano
Cesare Salvini, Chief Marketing and Media Officer, Grandi Stazioni Retail
18.40 Aperitivo di networking
Presentazione Cesare Salvini, Grandi Stazioni Retail
Presentazione Nicola Spiller, Osservatorio Internet Media
Informazioni utili
Per maggiori informazioni: andrea.meroni@polimi.it.