Eventi

CORSO ADVANCED IN INNOVAZIONE DELLA CONSULENZA FINANZIARIA

Lug

7

2021

Inizio: Lug 7 | 07:00 pm

Fine : Lug 7 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
finance


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Incontra i Direttori ed assisti alla presentazione del percorso

Mercoledì 7 luglio alle ore 19.00 ti invitiamo alla presentazione online del Corso Advanced in Innovazione della Consulenza Finanziaria.

Scopri tutti i dettagli del programma in collaborazione con Ascofind – Associazione per la Consulenza Finanziaria Indipendente – a cura del Direttori del percorso, Massimo Scolari, Presidente di Ascofind e Prof. Giancarlo Giudici, professore ordinario di Corporate Finance presso il Politecnico di Milano, School of Management che presenteranno il programma e le peculiarità del percorso, pensato per fornire ai partecipanti un aggiornamento sulle tematiche più innovative che riguardano la consulenza finanziaria.

Agenda

  • 19.00 – 19.45 Presentazione del percorso a cura dei Direttori
  • 19.45 – 20.00 Q&A finale

 

I Relatori
Giancarlo Giudici

Giancarlo Giudici è professore ordinario di Corporate Finance presso il Politecnico di Milano, School of Management. È autore di numerose pubblicazioni nazionali e internazionali sui temi della finanza d’impresa. È direttore dell’Osservatorio Minibond, dell’Osservatorio Crowdinvesting Investing e dell’Osservatorio Crowdinvesting. Fra le sue esperienze professionali, è stato ed è tuttora consigliere di amministrazione indipendente per imprese, SIM e SGR. Ha diretto numerosi progetti di ricerca per istituzioni pubbliche e società private sui temi del finanziamento delle imprese e dell’asset management

Massimo Scolari

Massimo Scolari è Presidente di Ascofind, l’Associazione per la consulenza finanziaria indipendente. È membro del Consiglio Direttivo dell’Organismo di Vigilanza e di Tenuta dell’Albo dei Consulenti Finanziari (OCF). È autore di pubblicazioni sul tema della consulenza finanziaria e ha svolto incarichi di docenza per corsi di formazione dedicati a consulenti e ad intermediari finanziari. È presidente di una Sicav e consigliere indipendente di Sgr e Sim. Ha lavorato in Banca d’Italia (Nucleo per la Ricerca Economica) ed è stato membro del Consultative Working Group – Investor Protection & Intermediaries Standing Committee dell’ESMA. È membro onorario di CFA Society Italy

Accreditations, Rankings & Memberships

  •