“Crafting Digital Solutions” Workshop

webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Master in Strategic Design for Innovation and Transformation

Partecipa al workshop online e scopri il nuovo Master in Strategic Design for Innovation and Transformation realizzato congiuntamente da MIP Politecnico di Milano e POLI.design.

Avrai l’occasione di ripensare in modo creativo le funzionalità integrate in alcune soluzioni digitali (ad esempio le app per smartphone), adottando strutture e tecniche di design, insieme a due Ambassador del Master SDIT: Camilla Mignani, Service Designer & UX/UI Chapter Lead presso Vodafone Business e Lorenzo Ruggieri, Expert Associate Partner, Innovation in Bain & Company.

Il laboratorio, tenuto dal Prof. Claudio Dell’Era, Co-Direttore del Master, e dal Prof. Stefano Magistretti, Assistant Professor di Design e Innovation Management, avrà un approccio pratico e coinvolgerà i partecipanti in una discussione finale sul lavoro svolto.

Durante il webinar, saranno inoltre presentati il formato e i contenuti del nuovo programma in partenza a settembre 2022, pensato proprio per preparare designer e manager a comprendere questi nuovi approcci per affrontare in modo più efficace le sfide di un business sempre più complesso e in evoluzione.

Il Recruitment Team sarà inoltre a disposizione per rispondere in tempo reale alle tue domande e fornire tutti i dettagli sul processo di selezione.

Per eventuali informazioni, contattaci a infoexecutivemasters@mip.polimi.it

I Relatori
Camilla Mignani è Service e UX Designer e attualmente a capo dell’UX/UI Vodafone Business Chapter di Vodafone Design Studio. Nata e cresciuta a Milano, è Alumna orgogliosa del Politecnico di Milano.
Lorenzo Ruggieri è Associate Expert Partner (Innovation) in Bain & Co, dove guida l’Innovation & Design team nell’area EMEA Sud. Precedentemente ha lavorato con H-FARM e ha fondato un’agenzia di Design con sede a Milano e Hong Kong. E’ un Alumnus e docente del Politecnico di Milano.