INTERNATIONAL FLEX EMBA

innovation

Lambruschini, 4 20156 Milano MI

Innovation DEMO Week

Scopri l’edizione 2019 dell’International Flex EMBA (i-Flex) e vivi una settimana tipo del master con il Corso DEMO dal tema Business Model Innovation.

Durante il webinar di martedì 9 luglio, avrai la possibilità di conoscere le novità apportate alla prossima edizione di i-Flex, attraverso le parole di Federico Frattini, direttore dell’area MBA ed Executive MBA del MIP, che illustrerà nel dettaglio il programma e spiegherà perché i-Flex può rappresentare la scelta giusta per la tua crescita professionale.

Giovedì 11 luglio e martedì 16 luglio potrai inoltre partecipare a due Live Sessions tenute dal professore Andrea Urbinati sul topic Business Model Innovation in the era of digital transformation.

Non perdere l’occasione di familiarizzare con questo innovativo formato visionando video clip selezionate, partecipando a sessioni live interattive e confrontandoti con guest speaker aziendali, cogliendo al contempo l’opportunità di aggiornare le tue conoscenze su come un business model possa rappresentare un utile strumento per sintetizzare e articolare la strategia di un’impresa nel nuovo contesto digitale.

Registrati alla DEMO Week e vivi l’esperienza i-Flex!

Per eventuali domande non esitare a contattarci su imbapt@mip.polimi.it

Il relatore
Andrea Urbinati

Andrea Urbinati ha conseguito un dottorato in Management, Economics and Industrial Engeneering presso la School of Management del Politecnico di Milano, dove è attualmente Adjunct professor di Economics and Business Administration del corso di laurea triennale di Ingegneria dell’Informazione.

È inoltre membro dell’extended faculty del MIP Politecnico di Milano, dove insegna “Accounting” e “Innovation” nei corsi MBA ed Executive MBA.
Andrea Urbinati è inoltre Post-Doc Researcher presso il Centro di innovazione tecnologica e digitale presso la Scuola di Ingegneria Industriale della LIUC Università Cattaneo.

I suoi interessi di ricerca sono in area business strategy e innovation management, con particolare attenzione all’open innovation, al family business e alla circular economy. Andrea conta più di quaranta pubblicazioni, tra riviste internazionali e nazionali, capitoli di libri, conferenze nazionali e internazionali.