Eventi

EMBA DAY: Soft skills for career  

Mag

11

2019

Inizio: Mag 11 | 09:30 am

Fine : Mag 11 | 01:30 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
career |
Executive MBA |
HR |
leadership |
round table


Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano

Google Map - Link Esterno


Inspirational EMBA Roundtable

Oggi le aziende hanno bisogno di persone in grado di sostenere le fasi dell’innovazione, le cui competenze influiscono sul panorama occupazionale. I dipendenti migliori sono quelli che svolgono al meglio il loro ruolo specifico in azienda e si mostrano aperti ai processi che inevitabilmente trasformeranno le loro modalità di lavoro.

Come ci ha dichiarato Davide Paganoni, Group Director L&D del Groupe Edmond de Rothschild, in un’intervista “una delle sfide attuali delle risorse umane è sviluppare le “capabilities” necessarie all’evoluzione continua del business. Intendo che oltre alle competenze necessarie, serve agire in un modo più olistico sui processi interni, sull’organizzazione e sulla governance, sugli strumenti e supporti IT (inclusi tutti gli sviluppi nell’ambito digital)”.

Ogni giorno nascono nuove opportunità per le quali si devono acquisire nuove abilità. La conoscenza del mercato del lavoro e la consapevolezza delle proprie competenze diventano sempre più essenziali per competere al meglio e utilizzare il proprio talento.

Per approfondire questo tema, ti invitiamo alla nuova Inspirational EMBA Roundtable del MIP Politecnico di Milano in cui potrai confrontarti con gli Alumni EMBA e gli HR, tra cui proprio, Davide Paganoni, Group Director L&D del Groupe Edmond de Rothschild Leader che interverrà nel Leadership Programme delle nuove edizioni EMBA 2019 su “Storytelling to enhance leadership, culture, branding and sales”.

Alle 9.30 ti aspettiamo al MIP per incontrare la prof.ssa Antonella Moretto, MBA&EMBA co-Director del MIP Politecnico di Milano  che presenterà i master Executive MBA del MIP Politecnico di Milano – EMBA Part Time (giugno 2019), EMBA Serale (novembre 2019), Flex EMBA (aprile 2020) –  innovati e ridisegnati per accelerare la crescita professionale di manager e imprenditori attraverso un percorso flessibile e personalizzabile che li prepari ad essere motori di innovazione e trasformazione, sfruttando appieno l’ecosistema di relazioni del Politecnico di Milano.

L’incontro si concluderà con un light lunch di networking con i panelist e il Recruitment Team EMBA.

Scopri la #MBARevolution, registrati all’evento e compila il form.

Le selezioni per le nuove edizioni dei programmi EMBA Part Time 2019 e EMBA Serale 2019 sono aperte. Cogli questa opportunità per fissare un colloquio di orientamento o di selezione sabato 11 maggio nel pomeriggio, contattaci: embadmissions@mip.polimi.it

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •