Executive MBA Serale

masterclass

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Scopri il nostro Executive MBA Serale e partecipa ad una Open Class

Vuoi vivere l’esperienza di un’aula Executive MBA sperimentando per una sera come potrebbe essere far parte di una classe EMBA?

Partecipa all’Open Class dell’EMBA Serale in programma lunedì 11 ottobre a partire dalle ore 19.30.

Durante la lezione di Strategy a cura di Josip Kotlar, Professore Associato di Strategy e Family Business presso la School of Management del Politecnico di Milano, avrai l’opportunità di incontrare i nostri studenti Executive MBA.

Parteciperai ad una vera lezione dell’EMBA Serale, nel nuovo formato ibrido, che vedrà coinvolte le principali società di consulenza a livello internazionale per permettere ai partecipanti di mettere in pratica fin da subito i concetti appresi durante l’intero percorso.

Avrai inoltre la possibilità di incontrare la Prof.ssa Antonella Moretto, Associate Dean del MIP, che introdurrà l’Open Class con un approfondimento sui nostri Executive MBA.

Per eventuali domande o approfondimenti non esitare a contattarci, scrivendo a: infoemba@mip.polimi.it

Il Relatore
Josip Kotlar

Josip Kotlar è Professore Associato di Strategy e Family Business presso la School of Management del Politecnico di Milano. Precedentemente è stato professore presso la Lancaster University Management School, dirigendo il Centre for Family Business e ricoprendo il ruolo di Research Director del Department of Entrepreneurship & Strategy. La sua esperienza di ricerca si colloca tra strategia, imprenditorialità e innovazione, e il suo lavoro si concentra principalmente sulle imprese familiari. È Associate Editor di Family Business Review e ricopre il ruolo di Direttore della Ricerca e delle Pubblicazioni dell’International Family Enterprise Research Academy (IFERA).