Presentazione online Executive Program in Digital Transformation part-time
Gen
24
2022
Inizio: Gen 24 | 06:00 pm
Fine : Gen 24 | 07:00 pm
Categoria: Tag:Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI
Scopri la prossima edizione in partenza a marzo
Partecipa alla presentazione della nuova edizione dell’Executive Program in Digital Transformation part-time della Management Academy, i Direttori del programma, Proff. Mariano Corso, Antonio Ghezzi racconteranno gli obiettivi e i contenuti del percorso e ti permetteranno di comprendere tutte le opportunità connesse al programma.
Registra la tua partecipazione al webinar lunedì 24 gennaio alle ore 18.00 e scopri come entrare a far parte dell’aula in partenza il prossimo marzo.
Agenda
- 18.00 – 18.45: Presentazione del percorso a cura dei Direttori
- 18.45 – 19.00: sessione Q&A
- 19.00: Fine lavori
I Relatori
|
Mariano Corso
Professore Ordinario di “Leadership and Innovation” presso il Politecnico di Milano. Co-fondatore e membro del comitato scientifico degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, responsabile Scientifico di numerosi Osservatori tra cui Agenda Digitale, Innovazione Digitale in Sanità, Smart Working, Cloud Transformation e HR Innovation Practice. Ha coordinato importanti progetti di ricerca e advisory per imprese e Pubbliche Amministrazioni nell’ambito dell’innovazione digitale, dello Smart Working e del Change Management. È Autore o coautore di numerose pubblicazioni di cui oltre 180 a livello internazionale. |
|
Antonio Ghezzi
Professore Associato di Strategy & Marketing presso il Politecnico di Milano – Dipartimento di Ingegneria Gestionale; è Professore di Strategy, Entrepreneurship & Digital Transformation presso il MIP – Graduate School of Business, ove ricopre il ruolo di Teaching Area Coordinator dell’area “Entrepreneurship & Entrepreneurial Finance” e dirige e co-dirige Master e Percorsi Executive sui temi Startup e Digital Transformation; è Direttore della Ricerca dell’Osservatorio Startup Hi-tech e dell’Osservatorio Space Economy. |