Eventi

Global Executive Master in Operations and Supply Chain

Feb

28

2019

Inizio: Feb 28 | 06:30 pm

Fine : Feb 28 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Global Executive Master in Operations & Supply Chain |
masterclass |
supply chain & operations |
webinar


Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano

Google Map - Link Esterno


Giovedì 28 febbraio alle ore 18:30 ti invitiamo a partecipare alla presentazione online per scoprire l’edizione 2019 del Global Executive Master in Operations & Supply Chain (GEMOS), il Master Executive offerto congiuntamente con EADA Business School situata a Barcellona e rivolto a manager ed executives provenienti da tutto il mondo che vogliono accrescere le proprie competenze manageriali e conoscere gli ultimi trend nel campo della Supply Chain e delle Operations.

Durante il webinar avrai la possibilità di assistere a una Masterclass tenuta da Desirée Knoppen, Direttrice del programma GEMOS presso EADA e docente di Marketing, Operations e Supply, sul tema: “Supply chain sustainability: from incremental to radical innovation”, uno dei nuovi topic introdotti nella prossima edizione del master.

Al termine della Masterclass, avrai l’opportunità di interagire in tempo reale con il Recruitment Staff e chiedere maggiori informazioni sul processo di selezione.

 

Lo speaker
Desirée Knoppen è co-direttrice di GEMOS e direttrice del dipartimento di Marketing, Operations e Supply Chain presso la Business School EADA situata a Barcellona, Spagna. La sua ricerca è incentrata sull’innovazione orientata alla sostenibilità, il behavioural operations management, le relazioni cliente-fornitore e le questioni metodologiche dei sondaggi multi-gruppo.

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •