International Flex EMBA (i-Flex EMBA)

Inizio: Ott 7 | 07:00 pm

Fine : Ott 7 | 09:30 pm

Business Administration |
masterclass |
supply chain & operations

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Scopri il nostro EMBA in Distance Learning e partecipa all’Open Class

Vuoi avere un’idea di come potrebbe essere far parte di una classe dell’International Flex EMBA, l’EMBA online nei ranking del Financial Times. Partecipa a una Open Class il 7 ottobre alle ore 19:00.

Durante il Corso dal titolo ‘How to best design a distribution network: from the main principles to the most relevant applications’, avrai l’opportunità di:

• Incontrare i nostri studenti Executive MBA;
  • Vivere l’esperienza del master per una sera;
  • Conoscere il direttore del master, Riccardo Mangiaracina, Professore Associato di Logistica e Sistemi di Produzione al Politecnico di Milano, e docente di questa sessione live.

Nei giorni successivi, il nostro Recruitment Team sarà disponibile per organizzare una sessione informativa, per condividere con te dettagli sull’International Flex EMBA e rispondere ad eventuali domande.

Per eventuali domande non esitare a contattarci su infoemba@mip.polimi.it

Il Relatore
Riccardo Mangiaracina

Riccardo Mangiaracina è professore associato di Logistica e Sistemi di produzione al Politecnico di Milano e, dal 2016, direttore dell’International-Flex Executive MBA presso il MIP. Riccardo è direttore scientifico di due osservatori – “Fatturazione elettronica e e-commerce B2b” e ” e-commerce B2c ” – e direttore dell’Osservatorio “Digital Export”. È membro dell’Associazione Italiana dei Docenti di Impianti Industriali (AIDI).