International Part Time MBA Masterclass

masterclass |
webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Sperimenta una lezione dell‘International Part Time MBA e scopri di più sul programma

Giovedì 28 ottobre alle ore 18.30 ti invitiamo alla prossima presentazione online dell’International Part Time MBA durante la quale avrai la possibilità di sperimentare una lezione del programma, interagendo con il docente e con gli altri partecipanti.

La lezione sarà tenuta da Carsten Bartsch, Professore di Marketing & Strategy presso HDBW -Hochschule der Bayerischen Wirtschaft- a Monaco di Baviera e Visiting Professor al MIP, che, partendo dalla domanda provocatoria “Decentralized Finance – how platforms and blockchain can abolish the banking world as we know it?”, tratterà tematiche quali Tecnologia, Management, Business Modeling e Finanza, sfidando i partecipanti in una sessione molto interattiva.

Durante l’evento, il nostro Recruitment Team sarà, inoltre, a disposizione per rispondere a alle tue domande sulla struttura, i contenuti e il processo di selezione del programma.

Per eventuali domande non esitare a contattarci a imbapt@mip.polimi.it

Il Relatore
Carsten Bartsch

Carsten Bartsch è Vice-presidente e Direttore dei Business Program alla HDBW- Hochschule der Bayerischen Wirtschaft di Monaco di Baviera presso la quale è anche Professore di Marketing & Strategies.
Ha completato il suo Ph.D in Marketing nel 2001 presso HHL Graduate School of Management di Lipsia. Inizia la sua carriera nel settore consulting, come Project manager di uno spin-off di un consulting firm internazionale, e prosegue come fondatore e CEO di una società di consulenza rivolta alla Piccola e Media Impresa.
Dal 2009 lavora come consulente per aziende Multinazionali specializzate in Marketing, Strategy e Business Modeling. Predilige i settori bancari e di servizi finanziari sviluppando negli anni con successo progetti in Europa e Medio Oriente. Il prof. Bartsch insegna nelle nostre aule MBA e Executive MBA in qualità di Visiting Professor.