Presentazione Online International Part Time MBA

webinar

Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Partecipa alla masterclass e scopri in anteprima l’International Part Time MBA

Martedì 8 giugno alle ore 18.30 ti aspettiamo alla presentazione online per scoprire l’edizione 2021 dell’International Part Time MBA del MIP Politecnico di Milano.

Durante il webinar avrai la possibilità di incontrare Davide Amabile, Head of Execution & Project Management Practice presso The European House-Ambrosetti e partecipare alla masterclass sul topic: “Rethinking processes and organizations for product development”.

Sarà un’occasione per comprendere da vicino il valore del confronto con i manager che intervengono in aula e l’approccio pratico che contraddistingue il programma.

Il Recruitment Staff sarà inoltre a disposizione per fornirti tutte le informazioni relative al processo di selezione e per rispondere ad ulteriori domande.

Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: imbapt@mip.polimi.it.

Il Relatore
Davide Amabile, Head of Execution & Project Management Practice, The European House-Ambrosetti

Davide entra in The European House-Ambrosetti come Management Consulting Senior Advisor nel maggio 2015.
Nel 2019 assume il ruolo di Head of Execution & Project Management Practice e si occupa di progetti di consulenza in ambito organizational design, redesign dei processi, innovazione e trasformazione dei programmi prevalentemente nei settori manufacturing e hi-tech. Dal 2006 al 2015 Davide è stato Vice President of Knowledge Management presso FINMECCANICA (ora LEONARDO), dove ha gestito diversi programmi del Gruppo (Head of PMP Finmeccanica, Job Professional Families).
Dal 1998 al 2006 ha ricoperto il ruolo di Senior Manager presso ACCENTURE nel ramo Management Consulting, Products Operating Group.  Dal 1995 al 1998 è Deputy Project Manager in ANSALDOBREDA (ora HITACHI RAIL) e si è occupato del progetto Red Line Metro a Los Angeles, USA. Davide Amabile è laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Pisa ed in possesso del master in Innovation Management presso la Scuola Superiore S.Anna. E’ inoltre co-autore per l’Harvard Business Review Italia n.1-2013 of “Organizational Agility in Finmeccanica”