MBA DAY: INCONTRA GLI ALUMNI

MBA part time |
PT MBA

Via Lambruschini , 4/C 20156 Milano MI

Il MIP Politecnico di Milano è lieto di invitarti alla presentazione on campus dei programmi MBA internazionali, durante la quale potrai approfondire i programmi MBA del MIP (International Full Time MBAInternational Part Time MBADistance Learning MBA), offerti in diversi formati per rispondere al bisogno di continuous learning dei nostri studenti.

Durante l’MBA DAY potrai lasciarti ispirare dai nostri Alumni MBA che condivideranno la loro esperienza al MIP e l’impatto che l’MBA ha avuto sulla loro crescita personale e professionale, e saranno inoltre felici di rispondere a tutte le tue domande.

L’evento si concluderà alle 13.00 con un light lunch di networking, durante il quale potrai incontrare altri professionisti che come te si stanno avvicinando al mondo MBA e il Recruitment Staff del MIP che sarà a tua disposizione per qualsiasi domanda e, se lo desideri, a fissare un colloquio informativo one-to-one a valle dell’evento.