Eventi

International Full Time MBA

Mag

22

2019

Inizio: Mag 22 | 06:00 pm

Fine : Mag 22 | 07:30 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Business Administration |
webinar


Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano

Google Map - Link Esterno


MBA Revolution

Mercoledì 22 maggio alle ore 18.00 non perdere l’occasione di scoprire l’intake 2019 dell’International Full Time MBA del MIP Politecnico di Milano.

Il programma MBA è ideato per formare i “Manager del futuro” ed è unico nel suo genere poiché sviluppato per trasmettere ai suoi partecipanti le hard, soft e digital skills, le competenze tecniche e relazionali necessarie per risolvere problemi trasversali.

Durante il webinar potrai conoscere i dettagli dell’MBA Revolution e interagire con Antonella Moretto, Vice Direttrice EMBA & MBA, per comprendere come il MIP stia costantemente aggiornando i suoi programmi MBA per rimanere al passo con i cambiamenti e con le esigenze del mondo del business.

Unisciti all’#MBArevolution e diventa parte di un ecosistema che integra il know-how accademico con il forte coinvolgimento delle aziende durante il master.

L’Admissions Team sarà inoltre a disposizione per darti preziosi consigli sul processo di selezione. Non perdere l’opportunità di assicurarti un posto per l’intake 2019!

Accreditations, Rankings & Memberships

  •