Master in Energy Management

master in energy management

Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano

Scopri il MEM e il mondo dell’Energy Utilities con IREN

Lunedì 13 maggio alle ore 18.00 partecipa all’evento on campus dedicato al Master in Energy Management (MEM) e incontra IREN una delle aziende partner del master. In questa occasione avrai modo di approfondire le tematiche e la struttura del Master MEM insieme a un Manager di BIP – Business Integration Partners e il Recruitment Staff del MIP Politecnico di Milano, oltre che ad assistere alla testimonianza manageriale di Fabrizio Zeba, Responsabile Recruiting e dell’ Ing. Stefania Caglia – White Certificates, Emissions Trading System del Gruppo Iren, azienda che accoglie gli studenti del Master in Energy Management in stage inserendoli nel mondo del lavoro.

Il Master in Energy Management (MEM), nato in collaborazione con Bip – Business Integration Partners, è un master innovativo e consolidato nel tempo che dal 2005 ha formato oltre 250 giovani neolaureati inserendoli in modo mirato nel mondo del lavoro. Con un placement vicino al 100% al termine del percorso, il MEM vanta di collaborazioni solide con le aziende che permettono agli allievi di entrare in contatto con i più rilevanti player del mercato Energy. Grazie a questa vicinanza con il mondo delle imprese, gli studenti verranno preparati direttamente dai manager nel riconoscere i trend e le opportunità del mercato per diventare i nuovi leader del settore Energy Utilities.

Nel caso non riuscissi a partecipare on campus, è possibile richiedere la diretta streaming. La partecipazione è gratuita previa registrazione.