Master in Financial Risk Management

risk management

Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano

INCONTRA IL DIRETTORE DEL MASTER E INTESA SANPAOLO

Martedì 26 marzo alle ore 18:00 ti aspettiamo presso il MIP Politecnico di Milano per scoprire le novità della quarta edizione del MIFRIM – Master in Financial Risk Management. Sarà l’occasione per conoscere il direttore del Master, Prof. Marco Giorgino e approfondire tutti i dettagli del piano di studi e le opportunità di carriera presso le aziende del Network. Potrai inoltre assistere alla testimonianza di Veruska Orio, responsabile Operational e Reputational Risk di Intesa Sanpaolo che condividerà la sua esperienza in qualità di docente nell’aula MIFRIM e affronterà l’innovativo tema del Cyber & Digital Risk, nuovo corso che si inserisce nel piano di studi dell’edizione 2019.

Il Master in Financial Risk Management, in formato full time e della durata di 12 mesi, si avvale di un programma didattico che prevede l’intervento in aula dei professori della Faculty di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano e professionisti di consolidata esperienza nel settore del Financial Risk Management. Durante il Master gli studenti entrano in contatto con le primarie realtà aziendali del settore bancario, assicurativo e della consulenza finanziaria e hanno modo di imparare dai professionisti del settore in occasione di testimonianze in aula e presentazioni aziendali. Il contatto diretto con il network delle imprese del MIP consente agli studenti di poter essere valutati come potenziali future risorse del settore e, in questo senso, il MIFRIM rappresenta un ponte tra didattica e mondo del lavoro efficiente e privilegiato per le aziende.

Ti aspettiamo alla presentazione on campus del 26 marzo alle ore 18:00 per farti scoprire tutte le opportunità di carriera del MIFRIM e come concorrere alle selezioni!