Eventi

Executive Master in Project Management

Feb

28

2019

Inizio: Feb 28 | 06:30 pm

Fine : Feb 28 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Executive Master in Project Management |
Project Management |
webinar


Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano

Google Map - Link Esterno


Incontra il Direttore e scopri il programma

Giovedì 28 febbraio alle ore 18.30 ti invitiamo alla presentazione online dedicata all’Executive Master in Project Management (MPM): durante il webinar, il Direttore del master, Professor Antonio Calabrese, presenterà il MIP Politecnico di Milano, principale e autorevole scuola italiana di Project Management e le caratteristiche del programma, dai contenuti didattici al network dei professionisti del settore.

Inoltre, il Recruitment Team sarà a disposizione per rispondere in tempo reale a qualsiasi domanda sulla prossima edizione in partenza a ottobre 2019.

Della durata di 12 mesi in formato part-time, MPM si rivolge ai profili executive che intendono avvicinarsi al Project Management acquisendo competenze core integrate alle soft skills, nonché ai professionisti del settore che vogliono accelerare il proprio percorso di carriera, strutturando quanto appreso durante l’attività lavorativa e ampliando il proprio network. Tra i punti di forza del master, la possibilità di personalizzazione del percorso grazie a due diversi stream di specializzazione e una forte attenzione allo sviluppo delle soft skills.

Registrati alla presentazione online e cogli l’occasione per acquisire tutti i dettagli e scoprire come concorrere alle selezioni per la nuova edizione.

 

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •