Eventi

Presentazione online Percorso Executive in Supply Chain Management FLEX

Gen

25

2022

Inizio: Gen 25 | 06:30 pm

Fine : Gen 25 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
supply chain & operations


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Assisti alla presentazione online e incontra i Direttori

Martedì 25 gennaio prendi parte alla presentazione online per conoscere più da vicino la prima edizione del nuovo Percorso Executive in Supply Chain Management FLEX, il Programma che intende fornire gli strumenti per guidare la digitalizzazione e l’innovazione dei processi logistici e di acquisto, attraverso l’approfondimento delle nuove tecnologie ICT.

Partecipa e incontra i Direttori – Prof. Federico Caniato e Prof. Marco Melacini – che racconteranno le opportunità connesse a questo Percorso, pensato per manager e professionisti che vedono nella formula FLEX una ottima occasione per conciliare gli impegni lavorativi e aziendali con le proprie esigenze di formazione continua e aggiornamento delle competenze.

Agenda:
  • 18.30 Presentazione del Percorso Executive in Supply Chain Management FLEX a cura dei Direttori, prof. Federico Caniato e prof. Marco Melacini
  • 19.15 Sessione Q&A
  • 19.30 Chiusura dei lavori

I Direttori e il team Recruitment saranno a disposizione per rispondere alle tue domande, fornendo tutti i dettagli per formalizzare l’iscrizione al Percorso Executive in Supply Chain Management FLEX.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

 

I Relatori
Federico Caniato

E’ Professore Ordinario di Gestione e Organizzazione Aziendale e di Analisi e Progettazione dei Processi Aziendali presso il Politecnico di Milano. È direttore dell’Osservatorio Supply Chain Finance e dell’Osservatorio Food Sustainability. È autore di numerose pubblicazioni internazionali e Associate Editor del Journal of Purchasing and Supply Management.

Marco Melacini

E’ Professore Ordinario di Logistica e International Distribution presso il Politecnico di Milano. È direttore della ricerca dell’osservatorio Contract Logistics. Svolge attività di consulenza, ricerca e formazione sui temi di Logistica e Supply Chain Management. Su questi temi è autore di numerose pubblicazioni, nazionali ed internazionali.

Accreditations, Rankings & Memberships

  •