Eventi

Scopri l’International Full Time MBA

Gen

26

2021

Inizio: Gen 26 | 06:00 pm

Fine : Gen 26 | 07:30 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
career |
Company testimonial |
digital transformation |
webinar


Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


L’impatto della trasformazione digitale sul business

Stai considerando di dare una svolta alla tua carriera con un percorso MBA? Scopri se l’MBA Full Time del MIP è il programma giusto per te.

Potrai conoscere la struttura del Master, le opportunità di networking con le aziende, il Career Service e l’esperienza in una città vitale come Milano.

Approfondiremo con il nostro ospite Sergio Gonella – Director Culture, People Development & Recruiting in Wind Tre- uno dei temi che sta influenzando maggiormente gli aspetti strategici delle aziende che è anche una delle sfide più importanti per i manager di oggi e di domani: la Digital Transformation.

Avrai l’occasione di ricevere informazioni sul programma direttamente dal team di Recruitment e di rivolgere le tue domande sul Master, sul processo di selezione e sui contributi disponibili.

 

Il relatore
Sergio Gonella
Sergio Gonella – Director Culture, People Development & Recruiting in Wind Tre

Sergio Gonella è Director Culture, People Development & Recruiting di Wind Tre, l’operatore Telco risultante dalla fusione da €6BN tra Wind e H3G.

Qui ha guidato le strategie di engagement, mobilizzazione, integrazione e sviluppo delle persone al fine di supportare il nuovo framework strategico e culturale dell’Azienda, abilitare l’ampio programma di trasformazione e promuovere un nuovo modello di leadership nonchè approcci digitali, data driven, agile e di innovazione.

Nel 2016 ha avuto un ruolo guida nella pianificazione del merger, lavorando a stretto contatto con gli azionisti sulle strategie HR.

In H3G dal 2005, ha avuto un ruolo Executive in HR con responsabilità su Organization, Compensation, Learning, Development, Recruiting, Employer Branding e Internal Communication per supportare la crescita della mobile start-up da €2BN.

Sergio ha trascorso la prima parte della carriera nel management consulting, guidando numerosi progetti strategici e crescendo step-by-step sino a diventare Principal in A.T. Kearney, dove si è focalizzato su High Tech, Telecoms e Media.

Ha una laurea con lode in Bocconi e un MBA all’INSEAD.

E’ President dell’ INSEAD Alumni Association of Italy e Adjunct Professor di Organization Behavior alla LUISS Business School.

E’ coach e angel investor in start-up innovative.

Accreditations, Rankings & Memberships

  •