International Part Time MBAs

webinar

Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Scopri i nostri Part Time MBAs e partecipa alla Masterclass

Giovedì 26 Novembre alle 18.30 ti invitiamo a partecipare alla presentazione online per scoprire le edizioni 2021 dell’International Part Time MBA (face-to-face) e dell’International Flex EMBA (distance learning) del MIP Politecnico di Milano.
Durante il webinar avrai la possibilità di provare in prima persona una tipica lezione assistendo ad una Masterclass sul tema: “Thinking entrepreneurially – way more than just for start-ups” tenuta da Carsten Bartsch, Professore di Marketing & Strategy presso HDBW – Hochschule der Bayerischen Wirtschaft – a Monaco di Baviera e Visiting Professor della nostra scuola.

Il nostro Recruitment Team sarà a disposizione durante il webinar per rispondere a qualsiasi domanda sulla struttura, i contenuti e il processo di selezione dei programmi.

Per eventuali domande non esitare a contattarci a imbapt@mip.polimi.it.

Il Relatore
Carsten Bartsch

Carsten Bartsch è Vice-presidente e Direttore dei Business Program alla HDBW- Hochschule der Bayerischen Wirtschaft di Monaco di Baviera presso la quale è anche Professore di Marketing & Strategies.
Ha completato il suo Ph.D in Marketing nel 2001 presso HHL Graduate School of Management di Lipsia. Inizia la sua carriera nel settore consulting, come Project manager di uno spin-off di un consulting firm internazionale, e prosegue come fondatore e CEO di una società di consulenza rivolta alla Piccola e Media Impresa.
Dal 2009 lavora come consulente per aziende Multinazionali specializzate in Marketing, Strategy e Business Modeling. Predilige i settori bancari e di servizi finanziari sviluppando negli anni con successo progetti in Europa e Medio Oriente. Il prof. Bartsch insegna nelle nostre aule MBA e Executive MBA in qualità di Visiting Professor.