International Flex Executive MBA

webinar

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano Mi

Incontra il Direttore

Giovedì 19 marzo alle ore 18.30 partecipa alla presentazione online dell’edizione di novembre 2020 dell’International FLEX Executive MBA effettuato in distance learning e classificato 7° al mondo e 4° in Europa nella categoria Distance/Online MBA da QS.

Grazie al webinar, avrai l’occasione di interagire con il Direttore del master, prof. Riccardo Mangiaracina, e di incontrare virtualmente Alessandro Saviotti, studente i-Flex, che condividerà la sua esperienza al MIP e risponderà a tutte le tue domande sul programma.

Il Recruitment Staff sarà anche connesso per tutte le tue domande sulle modalità di invio della candidatura e sul processo di selezione.

Per eventuali domande non esitare a contattarci su infoemba@mip.polimi.it

I Relatori
Riccardo Mangiaracina

Riccardo Mangiaracina è professore associato di Logistica e Sistemi di produzione al Politecnico di Milano e, dal 2016, direttore dell’International-Flex Executive MBA presso il MIP. Riccardo è direttore scientifico di due osservatori – “Fatturazione elettronica e e-commerce B2b” e “e-commerce B2c” – e direttore dell’Osservatorio “Digital Export”. È membro dell’Associazione Italiana dei Docenti di Impianti Industriali (AIDI).
Alessandro Saviotti

Alessandro Saviotti è uno studente dell’International Flex EMBA al MIP. Da sempre appassionato di scienza e innovazione, Alessandro è un dirigente con oltre 20 anni di esperienza nelle tecnologie analitiche nell’ambito della qualità, ricerca e sviluppo dei processi. La sua sfida principale oggi è realizzare una crescita aziendale sostenibile attraverso le leve della servitizzazione.