Executive Master in Project Management

Project Management |
webinar

Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Scopri i servizi alla carriera: incontra il Career Development Office!

Ti invitiamo alla presentazione online dedicata al nostro Executive Master in Project Management (MPM), in formato part-time, in partenza a ottobre 2020.

Potrai approfondire la struttura e i contenuti del programma e avrai l’occasione di conoscere i referenti del Career Development Office che illustreranno tutti i servizi legati alla carriera a disposizione per gli studenti del Master in Project Management.

Il Recruitment Team e il Career Development Office saranno a disposizione per rispondere in tempo reale alle tue domande e fornire tutti i dettagli sul processo di selezione.

Per eventuali informazioni, contattaci a mpm@mip.polimi.it.

I Relatori
Erika Ortu, Career Development Center Manager

Laureata in Psicologia organizzativa e del lavoro e con oltre 10 anni di esperienza nel settore delle risorse umane come Consultant (selezione, assessment e sviluppo), Erika crede fermamente che dare la possibilità alle persone di diventare “imprenditori” della propria carriera possa generare valore per i Professionisti stessi e, indirettamente, all’intera comunità economica.

Antonio Calabrese, Direttore dell’Executive Master in Project Management

Professore Associato al Politecnico di Milano dal 1998, Antonio Calabrese è Direttore dell’Executive Master in Project Management e precedentemente del Master in Strategic
Project Management, dell’Executive Master in Costruzione e Gestione degli impianti Nucleari, MBA, EMBA e dei programmi Corporate.
È inoltre Visiting Professor presso l’Università Heriot Watt (UK), l’Università di Umea (Svezia) e l’Università Shandong (Cina). È membro del Comitato Consultivo di IPMA (International Project Management Association), del Consiglio Direttivo AIDI (Industrial
System Engineering Association), membro del Board di IPMA Italia (Presidente dal 2016 al 2018), di ANIMP e del Comitato Tecnico di Confindustria “Industria&Ambiente”. Infine, è presidente e revisore in numerose conferenze nazionali e internazionali.