Full Time MBA online presentation: quali competenze per i manager del futuro?

Giu

Inizio: Giu 23 | 06:30 pm

Fine : Giu 23 | 08:00 pm

career |
Company testimonial |
leadership |
Roundtable

via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

La prospettiva aziendale delle competenze offerte da un MBA Full Time

Martedì 23 giugno alle ore 18.30 il MIP Politecnico di Milano ti invita a conoscere il programma MBA Full Time e ad approfondire il tema delle competenze che un MBA Full Time offre e che saranno strategiche per la ripartenza.

Non perdere l’opportunità di conoscere il programma MBA Full Time del MIP, un percorso di 12 mesi dedicato a chi vuole investire sulla propria crescita personale e professionale, ampliando e perfezionando le proprie skills per rispondere alle nuove esigenze del mercato del lavoro.
Quali competenze serviranno nel mercato del lavoro? Come gestire momenti di crisi e la sfida della digitalizzazione? Qual è la prospettiva delle aziende?

La Prof.ssa Antonella Moretto, Associate Dean per i programmi open della scuola risponderà a queste ed altre domande con Dennis De Munck, Responsabile Relazioni con le Università ed Employer Branding di Ferrari.

Scopri di più sul programma MBA Full Time del MIP e quali competenze saranno la chiave del successo nel futuro.