10 aprile 2024 Condividi

LinkedIN: il nuovo canale della School of Management

Un nuovo canale dedicato esclusivamente a fornire contenuti, informazioni di valore e opportunità di networking per docenti, professionisti e appassionati di management in tutto il mondo.

La School of Management (SoM) del Politecnico di Milano è entusiasta di annunciare oggi il lancio della sua nuova pagina LinkedIn.

La pagina sarà un canale essenziale per raccontare l’attività della School of Management, affiancando ed integrando quanto viene raccontato dalla nuova pagina del Dipartimento di ingegneria Gestionale e da POLIMI Graduate School of Management sulle rispettive aree di interesse.

Condivideremo ricerche accademiche innovative, approfondimenti, analisi di tendenze che plasmano un futuro in continua evoluzione; promuoveremo conferenze, seminari e eventi che offrono occasioni uniche di apprendimento e networking e informeremo delle nuove opportunità di formazione nel campo del management.

Attraverso il nuovo canale vogliamo creare un dialogo dinamico che arricchisca la nostra comunità e promuova lo scambio di idee innovative.

Per rimanere aggiornati e interagire con l’attività della School of Management, seguici qui: POLIMI School of Management