Knowledge

19 dicembre 2018 Share

career development

Career Development: tante iniziative anche per i candidati executive

Tra i nostri studenti non ci sono solo neolaureati alla ricerca della specializzazione che farà trovare loro la strada giusta o giovani professionisti in piena crescita professionale. In aula ci sono anche manager e imprenditori con tanti anni di carriera alle spalle e altrettanta voglia di rimettersi in gioco e di affinare le skill sviluppate sul campo con le nozioni imparate in aula.

Come guidare in modo efficace il cambiamento? Che cos’è il personal branding? Come definire nuovi obiettivi di crescita?  Anche i profili più executive si pongono queste domande ed è tra gli obiettivi del Career Development Center aiutarli a trovare la risposta.

Proprio per questo, ogni mese, vengono proposte ai profili senior workshop, seminari e tavole rotonde che forniscano loro gli strumenti adatti per continuare a far crescere la loro carriera.

Inoltre, anche se questi profili spesso hanno creato una fitta rete di contatti nel corso degli anni, eventi come questi rappresentano comunque un’ottima occasione di accrescere il proprio network, magari all’esterno della propria comfort zone.

 


Tags:
Share

Accreditations, Rankings & Memberships