Retail Innovation FLEX
Obiettivi
- Value Creation ed Engagement del Cliente nella progettazione di un servizio
- Gestire il ruolo della tecnologia nello sviluppo di nuovi servizi retail
- Gestire il confine tra back end e front end del servizio retail: il ruolo decisivo del personale di contatto
- Superare la dicotomia tra spazio virtuale e spazio fisico nella progettazione di nuovi servizi retail
- Imparare a valorizzare il patrimonio di conoscenza sul campo derivanti dall’interazione continua con i visitatori/clienti
- Conoscere e utilizzare strumenti per l’analisi sul campo “in the store”
Tipo: Corso Breve
Area Tematica: Innovation, Design Management & Project Management
Percorso Executive: PE Innovation & Design Management FLEX
Data Corso: 27 Aprile 2022
Durata: 3 settimane
Formato: Online
Luogo: MIP
Lingua: Italiano
Costo: 1200€ + IVA
Contatti
Marketing & Recruitment
Tel : 02 2399 2820
Email : corsibrevi@mip.polimi.it
Contenuti
- Driver d’innovazione nei servizi
- L’innovazione nel retail
- Dall’innovazione alla customer experience
- Progettazione della customer experience
Testimonianza di Alessandro Confalonieri, Head of Service Design, DOING – Part of Capgemini.
Related Courses
Knowledge

Online MBA Ranking 2022: il MIP Politecn ...
Secondo il Financial Times e QS Quacquarelli Symonds anche per il 2022 l’international Flex MBA della School of Management del Politecnico di Milano è tra i migliori al mondo, rispettivamente al sesto e undicesimo posto. MIP Politecnico di Milano, la Graduate School of Business che fa parte ...



Events
Non sono presenti eventi